IL VILLAGGIO DI BABBO NATALE

Pubblicato il 28 novembre 2023 • Associazioni , Bimbi , Comune , Cultura , Sagre , Territorio Piazza Giuseppe Garibaldi, 25027 Quinzano d'Oglio BS, Italia

🎄 IL VILLAGGIO DI BABBO NATALE 🎄

DALL'8 AL 10 DICEMBRE IN PIAZZA GARIBALDI

DALLA MATTINA ALLA SERA

Tre giorni di magici eventi in Piazza Garibaldi, circondati da mercatini, giochi, laboratori, street food, intrattenimenti con Babbo Natale e i suoi aiutanti!

👶LABORATORI PER BAMBINI

Durante i 3 giorni dell’evento saranno attivi spettacoli e laboratori per bambini durante l'intera giornata

🍕STREET FOOD

Diversi street food saranno presente nel Villaggio di Babbo Natale, però rallegrare ancor di più il clima festoso e natalizio!

☕️BAR E RISTORANTI

Tutta i bar e ristoranti della Piazza saranno aperti, per gustarsi in compagnia una cioccolata calda e o buon aperitivo!

✅ PROGRAMMA

📆 VENERDI’ 8 DICEMBRE

🎅Dalla mattina alle sera Mercatini di Natale.

📆 SABATO 9  DICEMBRE

🎅Dalla mattina alle sera si potrà visitare il Villaggio di Babbo Natale, popolato da Elfi, renne, dal terribile Grinch e, ovviamente, da Babbo Natale!

📆 DOMENICA 10  DICEMBRE

CORTEO 4 ZAMPE x 0 BOTTI

☀️ATTENZIONE:

IL CORTEO “4 ZAMPE x 0 BOTTI” DI QUINZANO SI TERRA’ SOTTO IL SOLE DOMENICALE!

🐕 Dato il maltempo previsto per venerdì, l’evento è stato rinviato a DOMENICA 10 DICEMBRE con il seguente programma:

Ore 10:30, ritrovo cani e levrieri presso il Municipio di Viale Gandini, 48 con distribuzione gadget omaggio e partenza per il tragitto a forma di cane lungo le vie del centro storico e i mercatini di Natale.

Ore 11:15, arrivo del corteo all’albero più pet-friendly d’Italia con lettura della maxi lettera scritta dai pelosi a Santa Lucia e a Babbo Natale chiedendo un Capodanno senza botti.

Seguirà inaugurazione del nuovo Parco Giochi di Via Scalone attorno alle ore 11:30.

🍗Sul posto, mercatini di Natale, food truck all’aperto e ristorazione all’interno dei locali della piazza per godersi al meglio la domenica di sole ☀️

🐾Per una bella passeggiata nel verde, a 100 metri dalla piazza, anche il nuovo immenso Parco DNA con installazioni artistiche.

🎞 Si ricorda che l’intera manifestazione sarà filmata per montare un VIDEO DI SENSIBILIZZAZIONE DA FAR DIVENTARE VIRALE, dando così voce a tutti i pelosi d’Italia!

🔵Più sfileremo, più il messaggio sarà chiaro: SE LO AMI, DIFENDILO!

PERCORSO:

PERCORSO 4 ZAMPE X 0 BOTTI

🛵 MOTORADUNO DI NATALE

📌 Ore 17.00 Arriveranno in Piazza Garibaldi tante moto, vespe e motorini a tema natalizio, per concludere in bellezza i 3 giorni del Villaggio di Babbo Natale!