DNA COSPLAY PARK 2024 - 1^ EDIZIONE

DNA COSPLAY PARK

PROGRAMMA COMPLETO

INSERTO DNA COSPLAY PARK

 

📍DOVE

Nel maxi Parco DNA-Contratti di Quinzano d’Oglio, Località Chiavicone - Plis Savarona:

un’oasi verde incastonata nel centro storico del paese.

Google Maps - Area Parco

 

Parcheggio riservato ai Cosplayer presso Via Togliatti, difronte all’ingresso nord del parco:

accesso pedonale al raduno, scendendo da Via Chiavicone.

Google Maps - Parcheggio Cosplay

 

QUANDO

Domenica 12 MAGGIO 2024 a partire dalle 8.30 del mattino e fino a tarda notte.

 

In caso di previsioni meteo avverse, l’evento potrebbe essere anticipato a sabato 11 maggio o posticipato a domenica 2 giugno: aggiornamenti in tempo reale su questa pagina web.

 

🔵 DETTAGLI EVENTO

 

Il raduno COSPLAY (DNA COSPLAY PARK - 1^ Edizione) si terrà, in via del tutto inedita, nella cornice di un incantevole parco sorgivo collocato in pieno centro storico a Quinzano d'Oglio e recentemente ampliato con l’area DNA-Contratti per una superficie totale di oltre 30.000 mq.

Rogge, laghetti, aree boschive, distese verdi, zone sport e relax, spettacoli di luci e suoni al calare del sole, massi in marmo di Botticino usati come tele pittoriche e un airone in legno di 7 metri ad opera dell’artista di fama nazionale Marco Martalar sono alcuni degli elementi che caratterizzano questa nuova e bellissima area naturalistica attrezzata.

Riservato ai COSPLAYER l’immobile collocato sulla cascata del Chiavicone, ubicato nel cuore dell’evento e provvisto sia di stanze da adibire a camerini che di bagni con docce.

Durante tutta la giornata aree ristoro, food truck, musica, concerti live, intrattenimenti, spettacoli teatrali, competizioni sportive, attività con cani e cavalli, stand, riprese televisive e speaker radiofonici.

Trattandosi di un parco perfetto per photobook, con zone selfie permanenti, si terrà in concomitanza anche un Contest Fotografico dedicato ai Cosplayer, con la possibilità di scaricare gratuitamente le proprio foto professionali, facendone richiesta a segreteria@quinzano.it

L’area è attrezzata di ogni comfort, incluse panche, chaise longue, gazebo con ricarica smartphone, ristorante con bar e molto altro.

Un EVENTO DIVERSO al suo debutto, destinato a diventare un appuntamento fisso: VIETATO MANCARE!

 

📲 INFO e CONTATTI

LOGO AKICLUB

Per qualsiasi informazione rivolgersi agli organizzatori partners AKICLUB:

Email: info@akiclub.it

Web e Instagram: akiclub.it

Info Point allestito sul posto a valle di Via Chiavicone all’ingresso del parco (zona 5 planimetria allegata)

 

PLANIMETRIA-USO-PUBBLICO

 

TORNA ALLA HOME DELL’EVENTO