Spazio Tributi
Ultima modifica 13 maggio 2022
-
Raccolta Rifiuti e Isola Ecologica
Servizi di Raccolta Rifiuti
L'Ente preposto ai servizi di raccolta rifiuti spazzamento e pulizia strade è:
la Ditta ECO S.E.I.B. SRL - CON SEDE IN VIA GEN. G. AZZARO, 25 -97010 GIARRATANA (RG) - CF E P.IVA 01438530881
Per segnalare raccolte non effettuate, disservizi ed informazioni telefonare al numero verde
342 11 03 967
Il Centro multiraccolta di Quinzano d'Oglio in Via Vincellata è aperto al pubblico.
E' importante, prima di conferire al Centro Multiraccolta, separare accuratamente a domicilio i rifiuti, non si possono conferire secco (contenitore grigio), eternit, lane roccia, isolanti, cartongesso.
Orari di apertura per gli Utenti
- Lunedì: 14:00 - 18:00
- Martedì: 9:00 - 12:00 e 14:00 - 18:00
- Mercoledì: 9:00 -12:00 e 14:00 - 18:00
- Giovedì: 9:00 - 12:00
- Venerdì: 9:00 - 12:00
- Sabato: 9:00 - 12:00 e 14:00 - 18:00
Orari di apertura per le Attività Produttive
- Lunedì: 14:00 - 18:00
- Mercoledì: 14:00 - 18:00
- Venerdì: 9:00 - 12:00
Attività
Raccolta rifiuti e raccolta differenziata.
-
Trasparenza Rifiuti
- Calendario raccolta 2022
- DELIBERA DI APPROVAZIONE DELLE TARIFFE TARI ANNO 2022
- Allegato 1 - Tariffe
- SERVIZIO INTEGRATO DI GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI - DELIBERA DI APPROVAZIONE DELLA CARTA DI QUALITA' DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLE TARIFFE DELLA TARI E DEI RAPPORTI CON GLI UTENTI
- CARTA DI QUALITA' DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA TARIFFA DELLA TARI E DEI RAPPORTI CON GLI UTENTI
- RICHIESTA DI INVIO DOCUMENTO DI RISCOSSIONE IN FORMATO ELETTRONICO
- ISTANZA DI RETTIFICA BOLLETTA/DOCUMENTO DI RISCOSSIONE TARI
- ISTANZA DI RIMBORSO VERSAMENTI TARI
- ISTANZA DI ACCERTAMENTO CON ADESIONE
- PROPOSTE E SUGGERIMENTI PER IL MIGLIORAMENTO DEI SERVIZI
- RICHIESTA DI RATEIZZAZIONE
- RECLAMO IN MERITO ALLA GESTIONE DEL SERVIZIO
- SEGNALAZIONE PER MANCATA RISPOSTA, O RITARO, A RICHIESTA/ ISTANZA/ RECLAMO IN VIOLAZIONE DELLA CARTA DEI SERVIZI
- RAVVEDIMENTO OPEROSO PER REGOLARIZZARE OMESSO /PARAZILE VERSAMENTO
- QUESTIONARIO DI SODDISFAZIONE