Contribuisci

Ultima modifica 9 aprile 2021

È possibile sostenere uno o più progetti con una donazione minima di 20 euro.

Per effettuare la donazione è necessario fare un "bonifico per agevolazioni fiscali" (compilando l'apposito campo con il proprio codice fiscale) oppure bonifico ordinario indicando:

Comune di Quinzano d'Oglio

  • presso la Tesoreria Comunale Banca Intesa San Paolo Filiale Di Borgo San Giacomo
  • Via Ferrari, 5 - Borgo San Giacomo (BS)
  • IBAN: IT69 L030 6954 1001 0000 0300 004

Causale: ART BONUS L. 106/2014, C.F. [inserire il proprio codice fiscale in caso di bonifico ordinario], donazione al Comune di Quinzano d'Oglio per (indicando il titolo dell'iniziativa alla quale si desidera dare un contributo).

Se sei interessato a sostenere più progetti è necessario fare un bonifico specifico per ciascuno di essi indicando di volta in volta nella causale il nome dell'intervento scelto. Per ottenere la detrazione del 65% sarà sufficiente conservare la ricevuta del versamento ed esibirla in sede di dichiarazione dei redditi o di eventuali controlli da parte dell'Agenzia delle Entrate.

Se desideri che il tuo nome compaia nella lista dei donatori presente nel sito, specifica tale volontà scrivendo una Email all'indirizzo tecnico@quinzano.it

Questa dichiarazione deve essere rilasciata esplicitamente per iscritto e non influisce sul diritto al beneficio fiscale. In mancanza, il donatore sarà considerato anonimo.

In relazione alla normativa sulla privacy il cittadino ha il diritto di esercitare i relativi diritti secondo l'art. 7 del D. Lgs. 196/03, fra cui consultare, modificare e cancellare i propri dati o opporsi al loro trattamento per fini di comunicazione, nonché richiedere elenco completo ed aggiornato dei responsabili del trattamento.

Se sei un'impresa contattaci direttamente, saremo felici di parlarne insieme.