CANIS IN FABULA: UN'OPPORTUNITA' PER CHI SI OCCUPA DI CANI!
DIVENTA SUBITO PARTNER DEL PROGETTO!
✅ IL PROGETTO
📌 “Canis in Fabula” è un progetto che prevede un'area cani da 1.000 mq nel meraviglioso e immenso “ParCO DNA-COntratti” di Quinzano d'Oglio: da qui partiranno 3 percorsi pedonali da circa 9-12 km ciascuno per visitare il Parco Oglio Nord quinzanese, il borgo di Padernello e la lanca di Acqualunga.
🌳 Lungo i sentieri, attrezzati e segnalati anche su mappa, troviamo: Castelletto Palazzo, Castello di Padernello e Ponte San Vigilio, oltre a Fiume Oglio, Roggia Savarona e Baiona e varie installazioni artistiche.
🐶 Tre gradevoli passeggiate col cane tra ponti, parchi fluviali, castelli e atmosfere agresti, con un enorme sgambatoio proprio a fianco dell'opera dell'artista di fama nazionale Martalar: 7 metri di airone in legno.
✅ I VANTAGGI
Per diventare partner del progetto è possibile scegliere tra 2 opzioni:
🔵 OPZIONE 1: Partenariato Pubblico Privato (PPP) con sponsorizzazione minima di €5.000 (da corrispondere mezzo bonifico a favore dell'ente), oltre a servizi di manutenzione da definire in dettaglio tra le parti in sede di stipula dell’accordo di partenariato;
🔵 OPZIONE 2: Sponsorizzazione esclusivamente monetarie (bonifico) di €500, €1.000 oppure €2.000.
😲 Il vantaggio consiste nel ricevere, la pubblicizzazione della propria attività su cartelli informativi fissi collocati sul posto e attraverso pubblicazioni online dedicate al Canis in Fabula (siti web, canali social e campagne di social web marketing).
👥 La visibilità data a ciascun partner sarà diversa a seconda della formula di partecipazione scelta, ma comunque risulterà sempre conveniente, anche in virtù di un dialogo diretto con i proprietari di cani e, quindi, con potenziali clienti.
👥 In aggiunta il percorso Canis In Fabula, vanta ben 33 Km di passeggiata con il cane distinti in tre percorsi, uno di collegamento al borgo turistico ed enogastronomico di Padernello e tutti afferenti al Parco DNA-COntratti di Quinzano d'Oglio, ospitante anche una scultura dell’artista di fama nazionale Martalart avente un forte richiamo di visitatori.
‼️ Tutto questo comporterà una grande visibilità web e territoriale, promossa anche attraverso eventi pet-friendly, campagne istituzionali di social-web marketing, inserti stampa, servizi televisivi e inserimento del percorso Canis in Fabula nei portali nazionali dedicati a passeggiate e vacanza con il cane.
Per i dettagli sulle opzioni di adesione e gli annessi vantaggi, vai in fondo alla pagina.
✅ A CHI SI RIVOLGE L'AVVISO
🐶 A fini esplicativi e meramente orientativi, questa opportunità è rivolta a produttori e rivenditori di cibo e articoli per cani, toelettatori, pensioni per cani, pet sitter, addestratori cinofili, veterinari, allevatori e altre attinenti figure professionali.
✅ COSA FARE ed ENTRO QUANDO
⏰ Per il momento, basta scaricare il file “Allegato 1 – Modello presentazione domande”, compilarlo, firmarlo e restituirlo al Comune di Quinzano d'Oglio entro le ORE 12:00 DI MERCOLEDI' 6 SETTEMBRE, con una delle seguenti modalità:
🏫 All’Ufficio Protocollo del Comune di Quinzano d’Oglio: Viale Gandini n. 48 - 25027, Quinzano d'Oglio;
📧 Via mail ordinaria all’indirizzo: infocomune@quinzano.it
📧 Via PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.quinzanodoglio.bs.it
📲 Info WHATSAPP (linea diretta): 345.51.07.380
⚠️ In allegato, oltre ad alcune immagini del percorso, i file:
🔗“Allegato 1 – Modello presentazione domande” in formato .pdf e in .doc;
🔗“Avviso manifestazione di interesse Canis in Fabula” per eventuali approfondimenti.
⚠️ IMPORTANTE: L'adesione al progetto, in questa fase, è vincolante, ma non comporta alcun costo: solo a completamento dell'iter progettuale e a raggiungimento di un numero congruo di partner, si procederà come da accordi.
➡️ * Segue il dettaglio dei VANTAGGI PUBBLICITARI riservati ai partner:
🔵 OPZIONE 1: Partenariato Pubblico Privato (PPP) con sponsorizzazione minima di €5.000 (da corrispondere mezzo bonifico a favore dell'ente), oltre a servizi di manutenzione da definire in dettaglio tra le parti in sede di stipula dell’accordo di partenariato;
🔵 OPZIONE 2: Sponsorizzazione esclusivamente monetarie (bonifico) di €500, €1.000 oppure €2.000;
I rispettivi e commisurati vantaggi pubblicitari sono così configurati:
• €500:
(1) Logo “piccolo” dello sponsor su pannello rigido di circa 3x2 metri in stile backdrop (collage di loghi) affisso presso l'area cani e riportante QR-code per la consultazione di una pagina web elencante tutti gli sponsor presentati, ciascuno, con logo, descrizione attività, contatti interattivi per device e geolocalizzazione su Google Maps con pulsante di avvio navigazione;
(2) Inserimento dell'attività imprenditoriale all'interno delle mappe espressamente dedicate al Canis in Fabula e consultabili su Google My Maps nel settore pets;
(3) Vetrofania “Partner ufficiale Canis in Fabula” da esporre presso la propria sede aziendale e riportante il QR-code di consultazione dell'apposita pagina web di presentazione del percorso.
• €1.000:
(1) Come sopra, ma con logo “medio” e miglior posizionamento nell'elenco web;
(2) Come sopra;
(3) Come sopra.
• €2.000:
(1) Come sopra, ma con logo “grande” e posizionamento premium nell'elenco web;
(2) Come sopra;
(3) Come sopra;
(4) Logo aziendale interattivo nel footer (piedone) dell'home page Canis in Fabula come partner principale.
• PPP (massimo 3 partners selezionati per ordine di adesione alla manifestazione d'interesse):
(1) Pannello pubblicitario rigido di circa 3x2 metri interamente dedicato alla singola attività imprenditoriale, con QR-code del sito web aziendale affisso presso l'area cani;
(2) Come sopra;
(3) Come sopra;
(4) Logo aziendale interattivo nell'header (testata) dell'home page Canis in Fabula;
(5) Posizionamento come payoff sotto il logo Canis in Fabula nei cartelli pubblicitari dedicati al percorso;
(6) Posizionamento logo e QR-code sito web aziendale su ogni cartello direzionale collocato lungo percorso;
(7) Menzione del partner in ogni campagna pubblicitaria stampa e web dedicata al percorso.
Nota: I miglior accordi di parternariato (definiti per cifra finanziata e tipo manutenzione) avranno, per ordine, il miglior posizionamento nel payoff e il maggior numero di cartelli direzionali dedicati lungo il percorso Canis in Fabula.