Carissimi quinzanesi, dalla primavera ripartirà il tanto amato servizio PIEDIBUS che per molti anni, fino all’interruziona durante il periodo Covid, ha permesso a decine di studenti quinzanesi di recarsi a scuola allegramente e in compagnia, seguenti il tragitto pedonale che da casa arrivare direttamente agli edifici scolastici.
Tutto questo è stato possibile, per molti anni, grazie alle decine di volontari e volontarie che si sono resi disponibili nel fare da accompagnatori sulle varie linee del PIEDIBUS.
Dopo due anni di stop, è il momento di ricominciare con questa bellissima iniziativa e fondamentale sarà costruire e ricostruire un folto gruppo di “VOLONTARI ACCOMPAGNATORI PIEDIBUS”.
Vuoi metterti a disposizione della comunità, per una o più mattine (l’impegno occupa circa 45/60 minuti), aiutando a mantenere vivo un servizio utile per famiglie e giovani studenti?
Comunica il tuo nominativo chiamando l’Ufficio Ecologia allo 030.933232 interno 5 oppure inviando i tuoi dati a ambiente@quinzano.it.
VOLONTARIATO: ANIMA DELLA COMUNITA’!