LimeTalk

Pubblicato il 12 maggio 2022 • Associazioni , Territorio

LIMETALK

Siamo lieti di annunciare l'evento "Limetalk”: un’iniziativa gratuita e patrocinata dal nostro Comune, organizzata da MT&C, agenzia di comunicazione attiva dal 2007 nella vicina Soresina, che in tutti questi anni ha avuto l'obiettivo di "coltivare buona comunicazione" per le Aziende.

📍QUANDO?
Martedì 24 Maggio alle h.19:00 presso il Centro Culturale “Oriana Fallaci” in piazza Aldo Moro a Quinzano d'Oglio.

📍DI COSA SI PARLERA’?
Sarà una serata formativa, durante la quali si approfondiranno i temi della comunicazione digitale per le aziende del territorio che puntano ad innovazione e crescita nel proprio mercato di riferimento.

Con l'occasione si parlerà di digital transformation, comunicazione online, e-commerce, Social Media e tanti altri temi per imprenditori curiosi di evolversi.

Sarà un'opportunità di confronto importante per chi fa impresa.

Alle 20:00 sarà offerto un piccolo aperitivo per scambiare due chiacchiere tutti insieme.

La serata è gratuita, è gradita la registrazione che si può fare a questo link: bit.ly/3kFvxHt