Bontà Sotto l'Albero - Natale a Quinzano

💫  BONTA' SOTTO L'ALBERO è il nuovo evento del Natale Quinzanese con:

✅  Mercatini a tema natalizio.
✅  Stand gastronomici e banchi alimentari.
✅  Musica e intrattenimenti.
✅  Casa di Babbo Natale dove lasciare le lettere dei bambini per lui e per Santa Lucia.

🌠  Un weekend davvero magico in PIAZZA GARIBALDI che si terrà Sabato 11 Dicembre, Ore 14:00-23:00 e Domenica 12 Dicembre Ore 9:00-19:00 a cura dell'Amministrazione Comunale e di La Fenice Eventi. Due i momenti da non perdere:

• Sabato 1️⃣ 1️⃣  Ore 18:00 - Grande accensione dell'albero nel centro della piazza.

• Domenica 1️⃣ 2️⃣  Ore 18:00 (orario partenza) - Santa Lucia, partendo da Via Manzoni (angolo Scuola Materna-Nido), percorrerà le strade del centro con il suo asinello e con un corteo di luminosi levrieri per poi raggiungere Babbo Natale nella sua casa allestita in Piazza Garibaldi dove il Babbo avrà raccolto tutte le lettere via via portate dai bambini e intestate sia a lui che a Santa Lucia. Qui, grazie al magico intervento dei due "titani", i desideri dei bimbi buoni si trasformeranno nei regali attesi.

Un imperdibile evento quinzanese pensato per tutti: grandi, piccini, giovani e famiglie. GreenPass obbligatorio.

SEGNALO IN AGENDA!

📧Maggiori informazioni scrivendo a vicesindaco@quinzano.it