Santa Lucia per le strade di Quinzano

Pubblicato il 19 novembre 2021 • Associazioni , Bimbi , Cultura , Territorio

🔵SANTA LUCIA incontra BABBO NATALE a QUINZANO

💫 Un evento nell’evento per chiudere il weekend natalizio “Bontà Sotto l’Albero” che, dal pomeriggio di sabato 11 dicembre alla sera di domenica 12, porterà mercatini, stand gastronomici, intrattenimenti e musica in Piazza Garibaldi a Quinzano. Durante la 2 giorni, Babbo Natale raccoglierà le lettere dei bambini intestate a lui e a Santa Lucia.

📌 DOMENICA  1️⃣ 2️⃣  DICEMBRE IL MOMENTO PIU’ ATTESO!

SANTA LUCIA, partendo alle ore 18:00 da Via Manzoni (angolo Scuola Materna-Nido), percorrerà le strade del centro per poi raggiungere Babbo Natale nella sua casa allestita in Piazza Garibaldi dove il Babbo avrà raccolto tutte le letterine via via portate dai piccini per lui e per Santa Lucia. Qui, grazie al magico intervento dei due "titani", i desideri dei bambini buoni si trasformeranno nei regali attesi, tenendo i presenti con il fiato sospeso.

Tutti possono partecipare, ma per essere protagonista:

✅  Porta la tua lettera alla Casa di Babbo Natale allestita in Piazza Garibaldi sabato 11 (pomeriggio) o domenica 12 (mattina o pomeriggio);
✅  Fatti trovare lungo il sentiero percorso da Santa Lucia in groppa al suo asinello e accompagnata da un corteo di luminosi levrieri per ricevere le caramelle che dispenserà al suo passaggio (Tragitto: Via Manzoni - Via Giovanni XXIII - Via Kennedy - Via Risorgimento - Piazza IV Novembre - Via Canonica - Via Cavour - Via Donatori del Sangue - Viale della Chiesa - Piazza Garibaldi);
✅  Assisti al magico ed emozionante incontro tra Santa Lucia e Babbo Natale in Piazza Garibaldi alle ore 18.30.

Un imperdibile evento quinzanese pensato per tutti: grandi, piccini, giovani e famiglie. GreenPass obbligatorio.

🔵 Come saprete il “Piccolo aiutante di Babbo Natale” è un levriero Whippet: tutti i proprietari di qualsiasi levriero sono invitati a partecipare presentandosi entro le 17:45 in Via Manzoni (davanti al civico 36, ingresso giardino Municipio).

📧Maggiori informazioni scrivendo a:
sindaco@quinzano.it oppure assessore.marinellabrunelli@quinzano.it